Istituto Statale di Istruzione Superiore
Andrea Gritti - Mestre [ITT Gritti + ITC Foscari]

istituto statale di istruzione superiore andrea gritti [itt gritti + itc foscari] - mestre
ti trovi in: home> circolari a.s. 2016/2017
Circolare n. 651 del 06/06/2017

Diasposizioni per operazioni finali e gestione dello scrutinio classi 1^ 2^ 3^ 4^

AL PERSONALE DOCENTE
ALLA SEGRETERIA DIDATTICA
 
                                                                          
 
                                                                                             
 
1.       PROGRAMMI EFFETTIVAMENTE SVOLTI:
Ogni docente provvederà a comunicare nelle proprie classi i programmi effettivamente svolti. I programmi, distinti per classe e per materia e controfirmati dagli studenti rappresentanti di classe, dovranno essere consegnati entro e non oltre venerdì 16 giugno 2017 (firmando per l’avvenuta consegna).
 
2.       PROMOZIONE SOSPESA E/O AIUTI:
I docenti sono tenuti a predisporre:
-          la Scheda Carenze e i percorsi per l’aiuto e per lo Studio Individuale secondo le disposizioni previste dalla circolare n. 622 del 24maggio 2017
 
3.       RELAZIONI FINALI.
Tutti i docenti compileranno per ciascuna classe nella quale prestano servizio una relazione finale previste dalla circ. n. 614   del  20 maggio 2017 da firmare e consegnare entro e non oltre venerdì 16 giugno 2017.
 
4. CONSEGNA REGISTRI PERSONALI:
Tutti i docenti sono tenuti a consegnare i propri registri personali entro e non oltre venerdì 16 giugno 2017 (firmando per l’avvenuta consegna). I docenti devono stampare il registro  elettronico e firmarlo per la consegna.
 
5. CONSEGNA ELABORATI:
Tutti i docenti sono tenuti ad archiviare consegnare gli elaborati svolti durante l’anno scolastico entro e non oltre venerdì16 giugno 2017 negli appositi schedari in Sala Lettura .
 
6. CONSEGNA CHIAVI CASSETTI DOCENTI:
Tutti i docenti sono tenuti a consegnare le chiavi dei propri cassetti entro e non oltre venerdì 16 giugno 2017 al personale ausiliario di sede e succursale (firmando per l’avvenuta consegna).
 
Relativamente ai punti 4 e 5 si ricorda che i registri personali e gli elaborati possono essere chiesti in visione dai genitori (legge sulla Trasparenza).
 
La consegna dei documenti ai punti 1-3-4 avverrà in Aula n. 13 tutti i giorni, durante gli scrutini, con il seguente orario:
 
AL MATTINO DALLE 11.00 ALLE 13.30
AL POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 17.00.
 
                                                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                                              Prof.ssa Emanuela Cecchettin
amministrazione trasparente
amministrazione trasparente
provvedimenti
provvedimenti
bandi & contratti
bandi & contratti
albo pubblicità legale
albo
pubblicità legale
circolari
circolari
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! WAI level A