Istituto Statale di Istruzione Superiore
Andrea Gritti - Mestre [ITT Gritti + ITC Foscari]

istituto statale di istruzione superiore andrea gritti [itt gritti + itc foscari] - mestre
ti trovi in: home> circolari a.s. 2016/2017
Circolare n. 659 del 08/06/2017

Disposizioni per organizzazione lavoro Collaboratori Scolastici a decorrere dal 12 giugno 2017

AL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO
E p.c. AL PERSONALE ATA

 
Il Direttore SGA avendo concordato con la Dirigenza le esigenze organizzative per la preparazione della sede centrale per lo svolgimento degli esami e per il supporto all’attività didattica legata agli esami ed ai corsi di recupero, quindi per tutto  il periodo di sospensione delle lezioni  stabilisce quanto segue:
 
1.      Sabato 10 – ultimo giorno di scuola – e Lunedì 12 giugno tutto il personale è coinvolto alla pulizia dei propri reparti come di consueto: preparazione Aula 13 per accogliere i documenti dei docenti per la conclusione della loro attività; preparazione Aula 4  affinché possano essere collocati i documenti necessari alle singole Commissioni d’Esame, le chiavi dei suddetti locali saranno consegnati alla Segreteria Didattica;
2.      Da Martedì 13 tutto il personale deve prestare servizio in sede centrale per le pulizie di fondo dei locali oggetto dello svolgimento degli esami e dell’insediamento delle Commissioni: i locali interessati sono collocati principalmente al piano terra ed al primo piano della sede centrale; il rientro nella propria sede per completare  le pulizie non concluse entro il 12.06, sarà valutato dal Direttore ed autorizzato se opportuno;
3.      Secondo le indicazioni che saranno fornite dalla Prof.ssa Voltolina e dall’A.T. Colla dovranno essere spostati i banchi e le sedie per le prove scritte, ed assegnati i locali classi alle Commissioni, solitamente due per ognuna;
4.      In tutte le classi del pianoterra e del primo piano, inclusi laboratori e sala lettura,   devono essere fatte pulizie di fondo con lavaggio vetri e tende: i pavimenti devono essere lavati con l’uso della macchina lavapavimenti: ultimo locale da pulire sarà il Video 2 alla fine degli scrutini;
5.      Si conferma che successivamente all’avvio degli esami, saranno organizzati i corsi di recupero per gli studenti con promozione sospesa e le lezioni si svolgeranno al secondo piano: naturalmente anche tutto il secondo piano sede centrale dovrà essere adeguatamente  pulito;
6.      Saranno fornite ulteriori disposizioni per le giornate delle prove degli esami in cui l’Istituto è chiuso all’utenza esterna.
 
Il Direttore è a disposizione per chiarimenti
 
IL DIRETTORE SGA                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO
M. Cristina Toso                                                                   Prof.ssa Emanuela Cecchettin
 
MCT
amministrazione trasparente
amministrazione trasparente
provvedimenti
provvedimenti
bandi & contratti
bandi & contratti
albo pubblicità legale
albo
pubblicità legale
circolari
circolari
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! WAI level A