istituto di istruzione superiore andrea gritti
(turistico gritti + commerciale foscari)
lingue ed economia per conoscere il mondo
ti trovi in: IIS GRITTI > homecircolari a.s. 2017/2018
Circolare n. 624 del 05/06/2018 (scadenza pubblicazione: 31/10/2018)

Scheda di progetto a consuntivo per monitoraggio e valutazione Offerta Formativa a.s. 2017/2018 e per attuazione contrattazione di Istituto a.s. 2017/2018

Al Personale Docente
Ai Docenti Referenti di Progetto
 

In allegato si trasmette la “Scheda di Progetto” che dovrà essere compilata a cura dei docenti Referenti di progetto entro il 27 giugno p.v., consegnata all’Ufficio Personale / Amministrazione (Sig.ra Lorena) e anche inviata via mail all’indirizzo segreteria@istitutogritti.it .
La scheda dovrà inoltre essere inserita nell’area riservata del sito utilizzando l’apposito link in modo da consentire a tutti i docenti una visione complessiva della progettazione in atto.
Il file, scheda di progetto, è disponibile nel sito in formato .doc (si chiede, nel compilarla, di non modificarne la grafica).
Si rammenta che:
• tutte le attività svolte al di fuori dell’orario di lezione e che danno diritto a compensi vanno documentate con la scheda di progetto debitamente compilata e rendicontate a consuntivo, per permettere agli uffici amministrativi un’efficiente e corretta procedura di liquidazione;
• le attività svolte all’interno dell’orario di potenziamento vanno in ogni caso documentate con la scheda in oggetto, al fine di consentire una valutazione complessiva delle risorse impiegate nel progetto;
• il format della scheda a consuntivo è stato rivisto dal Gruppo di Lavoro per il Miglioramento alla luce dell’esame effettuato delle schede a consuntivo dell’anno scolastico precedente . Il gruppo ha ritenuto necessario precisare alcune voci per consentire un’ accurata valutazione dell’efficacia della progettazione di Istituto a fine dell’anno scolastico ed un adeguato monitoraggio nella fase di realizzazione.
L’Amministrazione provvederà alla liquidazione delle competenze accessorie, presumibilmente entro il 31/08/2018, vista la corretta e completa documentazione agli atti e verificata la corrispondenza con quanto previsto nella contrattazione, che è tuttora in fase di certificazione (il contratto di istituto verrà pubblicato non appena acquisita la certificazione da parte dei Revisori dei Conti durante la prossima visita).
Quanto sopra potrà essere mantenuto come procedura e scadenza (31/08/2018) a condizione che pervenga l’assegnazione dei finanziamenti e funzioni correttamente il sistema Service Personale Tesoro – Cedolino Unico del Mef.

IL DIRETTORE AI SGA                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO
  Maria Cristina TOSO                                           Prof.ssa Emanuela CECCHETTIN

 
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! WAI level A