Istituto Statale di Istruzione Superiore
Andrea Gritti - Mestre [ITT Gritti + ITC Foscari]

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Circolare n. 16 del 12/09/2017

Orario di Apertura Uffici di Segreteria - Attivazione procedura di comunicazione con gli uffici a decorrere da LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
 
                                                                     
 
                                                                                             
                                                                          
 
Viste le esigenze lavorative del personale interessato e valutato il servizio da offrire all’utenza esterna ed interna, viene modificato l’orario di   apertura degli Uffici di Segreteria:
 
ORARIO RICEVIMENTO DEL DIRETTORE AI SGA SU APPUNTAMENTO
-          LUNEDÌ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’ dalle ore 11,30 alle 12,30
MARTEDI’ e SABATO CHIUSO
 
UFFICIO SEGRETERIA DIDATTICA   
                                                           DAL 13 AL 22 SETTEMBRE SOLO ANTIMERIDIANO
-          11,00 – 12,30
LUNEDÌ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ– GIOVEDI’ - VENERDÌ - SABATO 
** in questa fascia oraria non saranno ricevute telefonate esterne
                                                           A DECORRERE DAL 25 SETTEMBRE 2017
-          orario antimeridiano
LUNEDÌ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ– VENERDÌ - SABATO 
ore 09.50/10.15**   //   11,00 – 12,30**
Nella fascia delle 09.50 / 10.15 vengono ricevuti gli STUDENTI della Succursale 
** in questa fascia oraria non saranno ricevute telefonate esterne
                                                           A DECORRERE DAL 02.10.2017
-          orario antimeridiano e pomeridiano nella giornata del GIOVEDI’
GIOVEDÌ ore 09.50/10.15 (solo per gli studenti)  
Apertura Pomeridiana nella giornata del GIOVEDÌ dalle ore 16,00 alle ore 17,30
 
UFFICIO SETTORE PERSONALE/AMMINISTRAZIONE
-          Dal LUNEDÌ al VENERDÌ ore 11,00 – 12,30 **
-          SABATO CHIUSO
** in questa fascia oraria non saranno ricevute telefonate esterne
 
UFFICIO SETTORE AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’
-          LUNEDÌ – MERCOLEDI’ - VENERDÌ ore 11,00 – 12,30
-          MARTEDÌ E GIOVEDÌ SOSPESO
-          SABATO CHIUSO
DISTRIBUZIONE MATERIALE CON ACCESSO MAGAZZINO:
solo nelle giornate di LUNEDÌ - MERCOLEDI’ - VENERDÌ dalle ore 11,30 alle 12,30
(preferibilmente il Lunedì e Mercoledì)
Viene confermato l’uso di cassetta all’esterno dell’Ufficio Contabilità (area corridoio interno) per agevolare la consegna dei documenti che non richiedono chiarimenti
 
UFFICIO SETTORE PROTOCOLLO
-          Dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 11,00 alle ore 13,00
-          SABATO CHIUSO
 
Il servizio potrà essere sospeso, con tempestivo preavviso, in caso di assemblee sindacali, aggiornamento professionale, conferenza di servizio, ecc….
La limitazione degli orari di apertura degli uffici anche per il Personale Docente ed ATA è determinata dal notevole incremento dei compiti amministrativi attribuiti alle Istituzioni Scolastiche.
Nel caso di esigenze improvvise urgenti e impossibili da programmare il personale Docente ed ATA potrà sempre rappresentarle agli uffici anche oltre l’orario di apertura. In tutti gli altri casi si invita ad un rigoroso rispetto dell’orario, per consentire al Personale degli Uffici Amministrativi di svolgere il proprio lavoro.
Il personale Docente ed ATA durante gli orari di chiusura degli Uffici (sia per fine orario di ricevimento e/o di fine servizio) o in caso di assenza momentanea dell’incaricato, non lascerà atti e/o documenti sulle scrivanie per evitare di lasciare documenti incustoditi; per la consegna di richieste di congedo e/o certificazioni che saranno successivamente sottoposte alla visione ed all’approvazione del Dirigente potrà utilizzare la “CASSETTA POSTALE” collocata in prossimità dell’Ufficio Personale presso la sede centrale.
Si ricorda che è confermato il  servizio di e-mail per contatti fra docenti ed uffici di segreteria da utilizzare ad esempio per:
-          Inviare bozze di circolari da emettere
-          Richieste di informazioni di vario tipo
-          Necessità di aver contatti e/o chiarimenti per progetti, viaggi d’istruzione, minisoggiorni, soggiorni linguistici ecc….
Si rendono noti gli indirizzi e mail dedicati:
segreteria.didattica@istitutogritti.it : per tutto ciò che riguarda la didattica
contabilita@istitutogritti.it : per tutto ciò che riguarda progetti legati viaggi d’istruzione, minisoggiorni, soggiorni linguistici ecc….
personale@istitutogritti.itper ciò che riguarda richieste di informazione di carattere personale docenti
personale.ata@istitutogritti.it per ciò che riguarda richieste di informazione di carattere personale ATA
 
          
Il DIRETTORE AI S.G.A.                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Rag. M. Cristina TOSO                                                        Prof.ssa Emanuela CECCHETTIN
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