menu
istituto di istruzione superiore andrea gritti
(turistico gritti + commerciale foscari)
lingue ed economia per conoscere il mondo
ti trovi in: IIS GRITTI > homecircolari a.s. 2019/2020
Circolare n. 463 del 26/05/2020

ESAME DI STATO 2019/2020. ELABORATO DISCIPLINE DI INDIRIZZO: INDICAZIONI OPERATIVE

AGLI STUDENTI
AI DOCENTI
DELLE CLASSI QUINTE DI TUTTI GLI INDIRIZZI


 
Si comunica che l’O.M. n. 10 del 16/05/2020 sugli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020, all’Art. 17 (Articolazione e modalità di svolgimento del colloquio d’esame), prevede la discussione di un elaborato concernente le discipline di indirizzo, già individuate come oggetto della seconda prova scritta (DTA e Lingua Inglese per l’indirizzo Turismo, Economia Aziendale e Lingua Inglese per l’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing ed Economia Aziendale per l’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing).
 
L’argomento di tale elaborato è assegnato entro il 1° di Giugno a ciascun candidato su indicazione dei docenti delle discipline di indirizzo, che possono scegliere se assegnare a ciascun candidato un argomento diverso, o assegnare a tutti i candidati o a loro gruppi uno stesso argomento da svolgere in maniera personalizzata.
 
INVIO DELLA TRACCIA AI CANDIDATI
La traccia per lo svolgimento dell'elaborato sarà inviata a cura del docente di Economia Aziendale / DTA a mezzo posta elettronica, utilizzando gli account di dominio istitutogritti.edu.it, già forniti dall’IIS Gritti a tutti gli studenti, per accedere a G-Suite.
I candidati avranno cura di segnalare tempestivamente eventuali anomalie nella ricezione della traccia.
I docenti di economia aziendale / DTA invieranno per conoscenza la traccia anche alla Segreteria d’Istituto (VEIS018005@istruzione.it).
Sarà cura dei docenti definire, ove necessario, un momento per fornire ai candidati eventuali ulteriori precisazioni sullo svolgimento dell’elaborato.
 
RESTITUZIONE DELL’ELABORATO DA PARTE DEI CANDIDATI
Il candidato dovrà trasmettere entro il 13 giugno per posta elettronica l’elaborato svolto ai docenti delle discipline di indirizzo coinvolte nella prova e, per conoscenza, anche alla Segreteria d’Istituto (VEIS018005@istruzione.it).
Il candidato dovrà usare esclusivamente il medesimo account di posta a mezzo del quale ha ricevuto la traccia.
 
 
                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                             Prof.ssa Emanuela Cecchettin
 
 
 
PV/gc
amministrazione trasparente
amministrazione trasparente
provvedimenti
provvedimenti
albo pubblicità legale
albo
pubblicità legale
circolari
circolari
 
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! WAI level A licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported