Istituto Statale di Istruzione Superiore
Andrea Gritti - Mestre [ITT Gritti + ITC Foscari]

istituto statale di istruzione superiore andrea gritti [itt gritti + itc foscari] - mestre
ti trovi in: home> pagine
Pagina inserita da curatore il 21/09/16 (aggiornata al: 02/03/17) (letture: 3790)
Non ha reso pubblico il proprio profilo

Orario degli uffici di Segreteria

L'orario di apertura al pubblico degli uffici amministrativi
Descrittori (tag): [orari]
non telefonare in questo orarioNegli orari indicati la segreteria riceve il pubblico, e quindi non può rispondere alle telefonate
Dirigente scolastico e suo primo collaboratore
su appuntamento
Direttore s.g.a. (servizi generali amministrativi)
su appuntamento
lun mar mer gio ven sab
11:30 -12:30
Segreteria didattica
lun mar mer ven sab
09:50 - 10:15 (studenti succursale)
11:00 - 12:30

gio
09:50 - 10:15(Solo studenti) e 16:00 - 17:30
Segreteria settore personale/amministrazione
lun mar mer gio ven sab
11:00 - 12:30
Segreteria settore amministrazione contabilità
lun mar mer gio ven sab
11:00 - 12:30


Distribuzione materiale con accesso magazzino:
lun mar mer gio (ven) sab
11:30 - 12-30
Ufficio settore protocollo
lun mar mer gio ven sab
11:00 - 13:00

Il servizio potrà essere sospeso, con tempestivo preavviso, in caso di assemblee sindacali, aggiornamento professionale, conferenza di servizio, ecc....

La limitazione degli orari di apertura degli uffici anche per il Personale Docente ed ATA è determinata dal notevole incremento dei compiti amministrativi attribuiti alle Istituzioni Scolastiche.
Nel caso di esigenze improvvise urgenti e impossibili da programmare il personale Docente ed ATA potrà sempre rappresentarle agli uffici anche oltre l’orario di apertura. In tutti gli altri casi si invita ad un rigoroso rispetto dell’orario, per consentire al Personale degli Uffici Amministrativi di svolgere il proprio lavoro.
Il personale Docente ed ATA durante gli orari di chiusura degli Uffici (sia per fine orario di ricevimento e/o di fine servizio) o in caso di assenza momentanea dell’incaricato, non lascerà atti e/o documenti sulle scrivanie per evitare di lasciare documenti incustoditi; per la consegna di richieste di congedo e/o certificazioni che saranno successivamente sottoposte alla visione ed all’approvazione del Dirigente potrà utilizzare la “CASSETTA POSTALE” collocata in prossimità dell’Ufficio Personale presso la sede centrale.
Viene attivato inoltre un servizio di e-mail per contatti fra docenti ed uffici di segreteria da utilizzare ad esempio per:

Si rendono noti gli indirizzi e mail dedicati: